Halo Infinite, la Stagione 2 è sempre più vicina

343 Industries ha annunciato l’arrivo di un update per Halo Infinite che introdurrà delle novità attese dai fan, tra cui la Stagione 2.

Avatar di Antonio Rodofile

a cura di Antonio Rodofile

343 Industries ha annunciato l’arrivo di un update per Halo Infinite che introdurrà delle novità attese dai fan, i quali hanno aspramente criticato la mancanza di comunicazioni da parte degli sviluppatori. Il comunicato ufficiale del team si apre con una suddivisione in tre punti degli obiettivi di questo aggiornamento: risolvere i bug, avviare la Stagione 2 e prepararsi alla Stagione 3 migliorando anche la campagna coop.

Il comunicato si apre, inoltre, con un punto zero nel quale il portavoce del team afferma che, nonostante i lavori su Halo Infinite stiano procedendo a rilento, uno dei principali obiettivi di 343 Industries è quello di creare un’ambiente di lavoro che non provochi eccessivo stress nei propri dipendenti. Detto questo, i lavori sul titolo non possono non partire dalla correzione dei bug che hanno afflitto il gioco fin dal day one. Gli sviluppatori affermano di aver raccolto le problematiche del loro fps in quella che viene chiamata la “Hotlist”. Questa lista viene costantemente aggiornata aggiungendo ogni bug che viene segnalato. Tra quelli conosciuti, prossimi alla soluzione, segnaliamo alcuni bug dell’anti-cheat e nel matchmaking.

Il punto due della lista per questo update riguarda invece la Season 2 di Halo Infinite. La prima stagione del titolo di 343 Industries terminerà infatti il 2 maggio e lascerà spazio alla seconda che partirà il giorno successivo. La stagione è chiamata Lone Wolves, lupi solitari, e con essa sono stati presentati due nuovi personaggi che saranno protagonisti. Si tratta dei due spartani, Sigrid Eklund e Hieu Dinh dei quali è stato presentato un concept. Oltre ai personaggi, la stagione includerà ovviamente nuove missioni, nuove scene cinematiche e nuovi eventi che faranno progredire la storia. Infine, è previsto anche un evento Frattura che sbloccherà un nuovo look a tutti coloro che lo porteranno a termine.

Il comunicato si conclude con l’annuncio che i lavori per una terza stagione e ulteriori eventi sono già in corso, ma potrebbero richiedere ancora del tempo. Vi ricordiamo, dunque, che la stagione 2 di Halo Infinite sarà disponibile a partire dal 3 maggio 2022 su Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Se siete alla ricerca di un'altra esclusiva Xbox, non perdetevi Forza Horizon 5, su Amazon.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.