Halo Infinite: inizia l'evento Cyber Showdown! Avrà 11 ricompense gratis

In queste ore 343 Industries ha svelato le novità in arrivo nel multiplayer di Halo Infinite con il nuovo evento Cyber Showdown.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Ormai Halo Infinite è uscito da oltre un mese, e tra la modalità multiplayer online e la nuova campagna in single player i tantissimi fan si stanno godendo questa nuova avventura di Master Chief e compagni. Proprio il multiplayer offerto dal titolo di 343 Industries è uno dei fiori all'occhiello dell'esperienza promette di espandersi nei prossimi anni, e nel corso di queste prime settimane abbiamo già visto tutta una serie di novità ed eventi.

In questi istanti i ragazzi di 343 Industries hanno annunciato il prossimo evento per il multiplayer di Halo Infinite: Cyber Showdown. Tale evento prenderà vita per la durata di due settimane: dal 18 gennaio al 1 febbraio. L'evento Cyber Showdown invita i giocatori ad provare alcune novità come: la modalità Attrito, che permetterà di guadagnare una serie di premi di personalizzazione gratuiti a tempo limitato.

Attrito è una nuova frenetica modalità multiplayer in cui le vite di una partita sono condivise tra i membri della propria squadra. Ogni team ha però un numero limitato di vite, e sarà necessario rianimare i propri compagni quando saranno a terra e collaborare per esaurire la riserva vitale della squadra nemica per vincere la partita. Vince l'ultima squadra che rimane in piedi in questa modalità classica 4v4 con una svolta unica nel gioco di squadra.

Per sbloccare tutte le nuove ricompense gratuite servirà prenderà parte alla serie di novità introdotte da questo evento di Halo Infinite, comprese le nuove dieci sfide che verranno divise settimanalmente durane tutta la durata dell'evento Cyber Showdown.

Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare Halo Infinite a questo indirizzo.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.