Da quando Halo Infinite è stato rilasciato, i fan della serie FPS fantascientifica non hanno fatto altro che divertirsi ed elogiare quest'ultimo capitolo dell'iconica saga Xbox. Dopo il lancio della modalità multiplayer, già accolta con estremo entusiasmo, è stata la campagna in giocatore singolo ad aver fatto innamorare definitivamente i giocatori. C'è però un appassionato molto speciale che, oltre ad elogiare il titolo, lo ha definito come il capitolo definitivo dell'intero franchise.
Parliamo del noto regista hollywoodiano John Carpenter, il quale ha dato vita a tutta una serie veri e propri cult cinematografici indimenticabili come: Halloween, La Cosa, 1997 Fuga da New York, Grosso Guaio a Chinatown, Essi Vivono e moltissime altre grandissime pellicole che hanno fatto la storia del cinema. Con un recente tweet, il regista ha dichiarato che non solo sta particolarmente apprezzando Halo Infinite, ma lo reputa il miglior capitolo della serie.
"Halo Infinite è uno sparatutto divertente. Gioco dall'immensa produzione e con un bellissimo design. Il migliore della serie Halo", questo il tweet che ha pubblicato John Carpenter sul proprio account Twitter qualche ora fa. Simpatico notare come tale dichiarazione ha scaturito una serie di commenti sotto il post, dove possiamo trovare anche un veloce pensiero di Elon Musk il quale ha dichiarato di aver apprezzato la campagna in giocatore singolo.
Cannot get X.com oEmbed
Se anche il maestro del cinema horror ha voluto tessere le lodi di Halo Infinite non potete assolutamente lasciarvi scappare l'opportunità di dare una chance al recente titolo di 343 Industries. Vi ricordiamo che il nuovo Halo è presente anche all'interno del servizio in abbonamento Xbox Game Pass, che vi permetterà di giocare a una valanga di titoli, anche esclusive Xbox, e di sperimentare con generi ed esperienze diverse quando volete, anche su PC e dispositivi mobile con il Cloud Gaming
Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare Halo Infinite a questo indirizzo.