Mancano ormai pochissimi giorni al rilascio di Marvel's Guardians of the Galaxy, l'attesa opera di Square Enix ed Eidos Montréal dedicata all'omonimo e amatissimo team. Il publisher ha recentemente aggiornato la pagina Steam del gioco, rivelando alcune interessanti informazioni per gli utenti PC. Scopriamo infatti i requisiti di sistema minimi e raccomandati per la versione PC di Marvel's Guardians of the Galaxy, svelando anche un peso non indifferente.
Di fatti, molti giocatori sono rimasti di stucco quando hanno scoperto che per installare il titolo ci vorranno ben 150 GB di spazio libero sui vostri SSD o, se non volete intasarlo così tanto, negli HDD. Si tratta sicuramente di un titolo abbastanza impegnativo, dato che è raccomandato l'utilizzo un processore i7-4790 o un Ryzen 5 1600 con una scheda video GTX 1660 o RX 590 e ben 16 GB di RAM.
I requisiti minimi sono chiaramente più accessibili, ma Eidos-Montréal consiglia di giocare Marvel's Guardians of the Galaxy con ray tracing attivo, dato che sarà sfruttato in tempo reale con delle prestazioni migliorate grazie alla tecnologia DLSS di NVIDIA. I giocatori potranno anche godere di una risoluzione fino agli 8K, HDR con illuminazione diffusa e un'ampia gamma di colori. Insomma, Marvel's Guardians of the Galaxy si prospetta un vero e proprio spettacolo visivo, motivo in più per cui non vediamo l'ora di poterlo provare con mano. Di seguito vi lasciamo i requisiti minimi e raccomandati per il titolo di Square Enix ed Eidos-Montréal:
Requisiti minimi
-
- Sistema operativo: Windows 10 64 bit Build 1803
- Processore: AMD Ryzen 5 1400 / Intel Core i5-4460
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1060 / AMD Radeon RX 570
- DirectX: Versione 12
- Memoria: 150 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati
Potete prenotare la vostra copia di Marvel's Guardians of the Galaxy per PlayStation 4 su Amazon.