GTA V sta per uscire su PC e Rockstar Games ha deciso di pubblicare il primo trailer della versione PC del gioco. Un bel modo per festeggiare la fine dei lavori e l'imminente arrivo del titolo sui computer di tutti gli appassionati.
Il trailer mostra diverse sequenze di gameplay con il consueto accompagnamento musicale di alta qualità, in pieno stile Rockstar, ma il dettaglio più intrigante è sicuramente la possibilità di ammirare la grafica dell'edizione PC di GTA V, per la prima volta in movimento.
![]() | GTA V - PC |
Lo ricordiamo ancora una volta, i bonus di questa versione del gioco campione d'incassi del 2013 sono una modalità in prima persona (introdotta con l'edizione PS4 e Xbox One), il supporto alla risoluzione 4K e a configurazioni multi-monitor (fino a tre schermi) e ovviamente le mod che la community sfornerà sicuramente a tempo di record.
La data d'uscita di GTA V per PC è fissata per il 14 aprile, e a questo punto è lecito credere che i ritardi siano finiti (teniamo le dita incrociate). Per addolcire l'attesa vi lasciamo in compagnia del trailer, che sul sito ufficiale di Rockstar si può ammirare a 60 FPS. Buona visione!