GTA 6 è senza ombra di dubbio tra i titoli più attesi del decennio. Dopo quasi 10 anni di dominanza su tutti i fronti del quinto capitolo, nonostante questo continui ad essere super gettonato ancora oggi, i fan chiedono ormai da tempo un sequel, che finalmente sta prendendo vita. Al momento purtroppo non si hanno molte informazioni concrete al riguardo, ma i leaker, come per ogni grossa opera videoludica che si rispetti, arrivano sempre in nostro soccorso. Nelle ultime ore, pare che uno di questi abbia rivelato delle informazioni importanti riguardo la mappa del gioco.
Cannot get X.com oEmbed
Il leak in questione arriva da un utente su Twitter il cui nome probabilmente non vi è nuovo: parliamo di Matheusvictorbr, che da diversi mesi sta rilasciando numerose informazioni inedite sui titoli targati Rockstar Games, in particolare su GTA 5. Nelle ultime ore pare che abbia anticipato i nomi di alcune delle città che saranno presenti all'interno di GTA 6.
In un tweet, il leaker afferma che già nel 2003 Rockstar Games aveva sperimentato l'aggiunta di nuove ambientazioni all'interno dei suoi giochi con Max Payne 3, che si svolge in Brasile, e di aver quindi replicato tale piano con il prossimo capitolo di GTA dell'epoca, il quale sarebbe stato anch'esso ambientato in Brasile. Per questo Matheusvictorbr è confidente del fatto che nuove città arriveranno anche su GTA 6, e ne menziona anche alcune nel suo ultimo tweet: Vice City, Cuba e la famosa Carcer City, ambientazione fittizia introdotta nei giochi Rockstar da un'altra opera della software house, Manhunt.
Trattandosi di semplici leak, vi invitiamo sempre a prendere queste informazioni con le dovute precauzioni. L'arrivo di Carcer City, però, cattura sicuramente la nostra attenzione, e vederla all'interno di GTA 6 sarebbe davvero una bella sorpresa. Non ci resta che attendere che lo sviluppo del gioco sia completo (a tal proposito, abbiamo buone notizie).
Nell'attesa del prossimo capitolo, potete recuperare GTA: The Trilogy con un piccolo sconto tramite questo link.