GTA 6, la nuova teoria folle sul suo probabile annuncio

Gli utenti su Reddit hanno messo in piedi una teoria davvero molto interessante per quanto riguarda l'annuncio di GTA 6

Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

I giocatori sembrano davvero esausti dalla mancanza di informazioni su GTA 6, il sesto capitolo della serie targata Rockstar Games atteso da ormai 10 anni. La prova di questa "stanchezza" è una folle teoria che sta circolando su Reddit riguardante l'annuncio del nuovo episodio del franchise.

Ma cosa è accaduto esattamente? Recentemente, Rockstar Games ha pubblicato un messaggio su GTA Online, annunciando l'arrivo di contenuti legati al "festival lunare". Fino a questo punto, non ci sono particolari cose strane. Tuttavia, poco a sinistra potete notare un "VI", il "6" in numeri romani. Chiaramente, per chi conosce bene GTA, saprà che quel "VI" non è altro che l'iniziale di Vinewood, il nome della parodistica Hollywood di Los Angeles. In ogni caso, il fatto che il team di sviluppo abbia voluto mostrare quel numero, per i fan è certamente un riferimento.

Ma non è finita qua. Alcuni hanno iniziato a esaminare la fase lunare raffigurata a sinistra nell'immagine e la data sembra corrispondere al 3 ottobre 2023. Questa scoperta ha fatto nascere l'ipotesi che la presentazione di GTA 6 potrebbe essere prevista per domani.

Tra le tante cose, la maggior parte degli annunci Rockstar Games sono avvenuti nel mese di ottobre, situazione che sta scatenando un bel po' di discussioni sul internet.

Ciò che crediamo è che la software house sia ben conscia dell'attesa dei fan, di conseguenza non è poi così improbabile che i ragazzi del team si stiano anche divertendo con gli appassionati. Magari questi ultimi potrebbero anche aver ragione con questa folle teoria, ma in ogni caso scopriremo la verità solo nel corso delle prossime ore.

Leggi altri articoli