GTA 6 è uno dei giochi più attesi nonostante ancora non sia stato annunciato ufficialmente dallo studio di sviluppo americano Rockstar Games. Svariati rumor girano sul nuovo capitolo di Grand Theft Auto grazie a presunti utenti anonimi che hanno pubblicato alcuni dettagli sul nuovo gioco, come informazioni che riguardano la futura trama e la possibile grandezza della mappa di gioco.
Il quotidiano francese Hespress ha condiviso in queste ultime ore un rumor su GTA 6, che riprende alcune voci pubblicate sul sito di testo Pastebin da un ex-sviluppatore Rockstar. Stando a quanto riportato dall'insider, che ha immediatamente cancellato il post per motivi che non sono ancora chiari, GTA 6 uscirà solo sulle console di prossima generazione.
Per essere più specifici, uscirà in esclusiva temporale per trenta giorni su PlayStation 5 e successivamente sulla nuova console Microsoft (Xbox Scarlett). Non è stato annunciato nulla per quanto riguarda PlayStation 4, Xbox One e PC. A dare credibilità al rumor però è il fatto che l'autore è lo stesso che in passato aveva rivelato alcune caratteristiche sulla nuova console Sony, confermate poi da Mark Cerny. Ma trattandosi di uno dei tanti rumor che corrono dietro a GTA 6, vi consigliamo di prenderle con le pinze dato che c'è l'alta possibilità che si possano rivelare false.
Nonostante tutto, vi ricordiamo che il capitolo precedente di Grand Theft Auto continua a riscuotere un notevole successo, e da come vi abbiamo riportato in questa notizia GTA V è uno dei giochi più seguiti su Twitch.
Cosa ne pensate di quest notizia? Quando pensate che il nuovo gioco Rockstar possa uscire? Credete che GTA 6 possa arrivare dopo l'uscita di PS5 o che sia proprio uno dei titoli di lancio della nuova console?
Se volete acquistare GTA V, nonché attualmente l'ultimo gioco della saga disponibile, vi consigliamo di faro comodamente da questo indirizzo!