Ha fatto scalpore quello che è successo al noto streamer Felix “xQc” Lengyell diventato nel giro di poco tempo uno dei più apprezzati dalla community di GTA 5. Il ragazzo durante una live non è riuscito a completare una rapina sentendosi improvvisamente male in diretta a causa del forte stato di stress. A cercare di risollevargli il morale è intervenuto Ned Luke, l'attore che ha interpretato Michael De Santa nel capolavoro Rockstar Games.
Attraverso un post su Twitter, l'attore ha voluto dare alcuni consigli allo streamer citando una conversazione in-game con Trevor durante la missione della rapina in banca. "Lento e costante, Q, lento e costante" avrebbe suggerito a Felix. Il post è diventato subito virale e siamo certi che il ragazzo abbia apprezzato certamente il gesto.
Cannot get X.com oEmbed
Durante quella famosa live Felix avrebbe quasi perso i sensi facendo preoccupare i migliaia di appassionati che lo stavano guardando. Nulla di preoccupante alla fine, il tutto è stato causato dall'intensità della missione. Sicuramente il ragazzo non avrà passato dei bei momenti, ma è simpatico vedere come nel giro di poco tempo gli siano arrivati consigli da un "esperto nel settore". Auguriamo al noto streamer una pronta guarigione, sperando che in futuro possa prendere questi preziosi suggerimenti e finire una volta per tutti quella dannata missione online.
A questo indirizzo Amazon potete acquistare GTA 5 ad un prezzo vantaggioso.