Sebbene siano passati la bellezza di nove anni dal lancio originale, GTA 5 e la sua modalità online continuano a macinare un numero di giocatori impressionante. Il merito va dato a Rockstar Games che è riuscita a tenere incollati i tantissimi appassionati a suon di aggiornamenti, ma anche il fenomeno dei server RP ha sicuramente dato una mano a far accrescere la popolarità del gioco. Ora, uno dei prossimi update sta per aggiungere un elemento che farà piacere anche a coloro che hanno apprezzato il tanto discusso Cyberpunk 2077.
Proprio in queste ore Rockstar Games ha svelato uno dei prossimi contenuti in arrivo nell'online di GTA 5 tramite un nuovo aggiornamento. Si tratta della nuova motocicletta Western Reever, la quale è stata realizzata andando ad omaggiare Cyberpunk 2077 e l'attore Keanu Reeves. Anche chi non ha ancora giocato al recente titolo di CD Projekt RED saprà sicuramente che Reeves presta volto e voce ad uno dei personaggi principali dell'avventura, e Rockstar ha voluto citare il tutto con questo nuovo veicolo a due ruote.
La motocicletta presente in GTA 5 Online si rifà molto al design presente in Cyberpunk 2077, anche se tra i due veicoli ci sono alcune differenze notevoli. La Western Reever è una riproduzione abbastanza fedele dell'Arch Nazare del titolo CD Projekt, ma il tutto, ovviamente, è stato reso meno futuristico per sposarsi meglio con l'ambientazione contemporanea proposta da Rockstar Games all'interno delle strade di Los Santos.
Pare che la modalità online di GTA 5 non smetta di offrire nuovi contenuti alla propria community, e dopo nove anni dal lancio sembra quasi che la città di Los Santos sia ancora più viva che mai.
Se volete rivivere i tre GTA dell’era PlayStation 2, potete acquistare la vostra copia della GTA Trilogy in formato fisico su Amazon a questo indirizzo.