GTA 5 next-gen costa davvero pochissimo, ma non per tutti e non per sempre

A pochi giorni dal lancio della versione next-gen di GTA 5, scopriamo il prezzo irrisorio a cui viene venduta su PS5, ma non per tutti.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Durante lo scorso fine settimana sono emersi in rete tutta una serie di rumor riguardanti l'ormai imminente versione next-gen di GTA 5. L'argomento di discussione più recente riguardava il prezzo che avrà tale riedizione sulle console PlayStation 5 e Xbox Series X|S, e dopo una manciata di voci di corridoio sembrano essere arrivate le informazioni ufficiali a tal proposito. Come anticipato dai rumor, il prezzo del gioco sarà particolarmente basso, ma non per tutti e non per sempre.

A portare all'attenzione questo nuovo dettaglio ufficiale della versione PlayStation 5 di GTA 5 è il noto utente conosciuto su Twitter come RockstarINTEL. Pubblicando un paio di screenshot possiamo vedere come la nuova edizione del quinto capitolo della serie GTA è attualmente in pre-order sul PS Store. Quel che colpisce, però, è la conferma del prezzo a cui è venduta tale versione next-gen per tutti coloro che sono già in possesso di una copia del gioco per la passata generazione.

Come viene sottolineato dall'utente su Twitter, infatti, i giocatori potranno aggiornare alla versione più recente di GTA 5, comprensiva di modalità in giocatore singole e GTA Online, per soli 9,99€, ma solamente fino a giugno 2022. Va sottolineato, però, come questa possibilità sia presente solamente su console PlayStation 5 al momento, e non sappiamo nulla su ciò che accadrà alla versione next-gen del titolo Rockstar su Xbox Series X|S.

Oltre a questa conveniente offerta, va ricordato che i possessori di console PlayStation potranno godere di GTA Online gratuitamente, mentre l'uscita ufficiale della versione next-gen di GTA 5 sarà il prossimo 15 marzo.

Se volete rivivere i tre GTA dell’era PlayStation 2, potete acquistare la vostra copia della GTA Trilogy in formato fisico su Amazon a questo indirizzo.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.