In queste ore Take-Two ha pubblicato i dati finanziari del secondo trimestre del 2021, e senza grande sorpresa apprendiamo che il popolare GTA 5 è riuscito a vendere una valanga di copie in tutto il mondo, diventando uno dei videogiochi più venduti di sempre.
Stando ai dati pubblicati dalla compagnia statunitense, GTA 5 sta continuando a macinare grandi numeri nonostante siano passati ben otto anni dal suo lancio originale. Ad oggi il quinto capitolo della saga targata Rockstar Games ha raggiunto quota 155 milioni di copie vendute.
Grandi numeri contando che è ancora attesa l'uscita della versione next-gen del titolo, ma la situazione è in ascesa anche per l'intera saga di Grand Theft Auto, che ad oggi si trova a 355 milioni di copie vendute in totale.
Take-Two Interactive FY 2022 Q2:
— Dom (@DomsPlaying) November 3, 2021
Because apparently people can't stop buying it, Grand Theft Auto V has now sold-in 155M units.
That's from 150M last quarter. And before the next gen version, scheduled for March 2022.
Grand Theft Auto series overall at 355M copies lifetime. pic.twitter.com/iRYd9GxmkB
La serie di GTA è ancora sulla cresta dell'onda e i fan del brand sono ancora affamati di nuove esperienze, basti pensare a quanto interesse stia gravitando sul prossimo ancora non annunciato GTA 6 e all'entusiasmo generale con cui è stata accolta la nuova GTA Trilogy.
Se siete tra i pochi che non l'hanno ancora fatto, potete acquistare GTA 5 su Amazon a questo indirizzo