Ci siamo, Gotham Knights sta davvero per arrivare a noi, e stavolta ne abbiamo la conferma ufficiale. Niente più speculazioni né altro: dopo due anni dall'annuncio di questo nuovo titolo targato Warner Bros., adesso è finalmente certo che il gioco debutterà proprio quest'anno su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.
Gotham will always need its heroes. Suit up for an all-new adventure on 10.25.22. #GothamKnights pic.twitter.com/d7oV2LbcT8
— Gotham Knights (@GothamKnights) March 9, 2022
Come annunciato sull'account Twitter ufficiale del gioco, Gotham Knights debutterà il 25 ottobre di quest'anno. All'inizio pareva che la sua uscita sarebbe stata destinata alla prima parte di questo 2022, ma a quanto pare ciò non è stato possibile. Ad ogni modo non dovremo aspettare troppo, in quanto fortunatamente la release non è slittata oltre l'anno corrente.
Non si avevano ancora informazioni ufficiali fino ad ora riguardo una tale finestra di lancio del gioco, ma negli ultimi giorni ci sono state delle speculazioni che rendono questo annuncio poco sorprendente. Su Steam, infatti, erano comparsi degli strani file riguardanti il titolo, che in molti hanno associato a delle semplici casualità non inerenti ad un imminente rilascio del prodotto, mentre altri hanno provato a vedere tra le righe, ed evidentemente la loro visione era corretta.
Quest'anno è tra i più ricchi in termini di uscite videoludiche. Fino a questo mese sono già usciti gioconi di grosso calibro come Dying Light 2, Elden Ring e Horizon Forbidden West, i quali sono stati acclamati sia dalla critica che dall'utenza. Pare che fortunatamente anche la seconda parte del 2022 sarà ghiotta di titoli interessantissimi, tra cui Starfield, Forspoken (rimandato soltanto di recente) e adesso anche Gotham Knights. Siete eccitati anche voi per l'arrivo di queste nuove opere? Oppure la vostra mente deve ancora processare i capolavori già usciti dall'inizio dell'anno? Fateci sapere con un commento qui sotto quale gioco state attendendo con più ansia!
Se non avete ancora effettuato il preorder di Gotham Knights, potete prenotare la vostra copia tramite questo link.