Durante la presentazione, che inizierà alle 18.00 ora italiana, sarà possibile scoprire tutto quello di cui abbiamo bisogno: il prezzo (sicuramente uno degli elementi che interessano maggiormente al pubblico), i giochi che saranno disponibili con la piattaforma (attualmente si contano sulle dita di una mano) e la data di uscita (posizionata verso la fine del 2019, per ora). L'annuncio è arrivato tramite un video: eccolo.
La presentazione arriva, strategicamente, prima dell'E3 2019: Google Stadia vuole sicuramente calamitare attorno a sé l'attenzione degli appassionati di videogiochi e tecnologia, evitando interferenze da parte dei grandi publisher di videogiochi. Fra un paio di giorni potremo avere molte risposte ai dubbi che girano attorno a questo nuovo servizio di streaming.
Nel frattempo diteci, quale pensate sarà il prezzo? Credete che Google punterà a un solo tipo di abbonamento, oppure in stile Netflix proporrà più fasce per venire incontro alle necessità dei vari tipi di videogiocatori? Voi cosa ne pensate?