Comedy Central ha ordinato 10 episodi di Golden Axe, uno show animato basato sull'iconico gioco picchiaduro fantasy a scorrimento laterale. La serie sarà prodotta da CBS Studios in collaborazione con Sony Pictures Television e Original Film.
Descritto come un omaggio divertente e affettuoso alla serie di videogiochi del 1989 di Sega, Golden Axe, dai produttori esecutivi Mike McMahon e Joe Chandler, segue i veterani guerrieri Ax Battler, Tyris Flare e Gilius Thunderhead mentre combattono ancora una volta per salvare Yuria dal malvagio gigante Death Adder che sembra proprio non voler restare morto. "Fortunatamente", questa volta hanno dalla loro il poco esperto e impreparato Hampton Squib.
Rhys interpreterà Gilius Thunderhead, un nano da battaglia brontolone con igiene eccezionalmente scarsa e un rancore nei confronti del mondo. Pudi, invece, sarà Hampton Squib, un avventuriero alle prime armi ingenuo e inesperto che ha sognato di fare missioni per tutta la vita. Spera che il suo atteggiamento proattivo possa compensare la sua incapacità di fare effettivamente qualcosa.
Gilroy interpreterà Tyris Flare, una temibile strega da battaglia, letale in combattimento e ancora più letale con la sua acuta intelligenza. Infine, McIntyre darà la voce ad Ax Battler, un guerriero barbaro con un rigido codice d'onore e un dolce temperamento da golden retriever. La sua forza supera il suo cervello, ma il suo cuore supera la sua forza..
McMahan (Star Trek: Lower Decks) e Chandler (American Dad!) scriveranno insieme il primo episodio e saranno produttori esecutivi della serie, con Chandler nel ruolo di showrunner. Haruki Satomi, Shuji Utsumi e Toru Nakahara di Sega (Sonic the Hedgehog) saranno anche produttori esecutivi insieme a Neal H. Moritz, Pavun Shetty e Toby Ascher di Original Film. Titmouse (Big Mouth) è lo studio di animazione della serie con Chris Prynoski, Shannon Prynoski, Antonio Canobbio e Ben Kalina come produttori esecutivi.