God of War Ragnarok: ci siamo? Serve pazienza per Cory Barlog

Ancora nessun segno del ritorno di God of War Ragnarok sulle scene, ma Cory Barlog chiede ai fan di avere pazienza.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

In un periodo in cui sono stati mostrati una valanga di videogiochi di prossima uscita, molti appassionati stanno chiedendo a gran voce il ritorno sulle scene dell'attesissimo God of War Ragnarok. Tutti i rumor che si sono sparsi in rete in queste settimane sembrano aver convinto i fan della saga PlayStation di essere davvero a un passo da un importante annuncio dedicato alle avventure di Kratos e compagnia, ma siamo sicuri che ciò avverrà anche in via ufficiale?

Ad oggi non ci sono comunicazioni ufficiali su quando rivedremo God of War Ragnarok, ma il chiacchiericcio che sta avvenendo sul web diventa sempre più importante, troppo per essere ignorato. Ovviamente Sony non si sbilancerà mai prima del tempo, ma a provare a venire incontro agli appassionati ci ha pensato Cory Barlog, il game director del primo amatissimo capitolo di questa nuova saga norrena di Kratos e Atreus.

Con un post pubblicato di recente sul proprio profilo Twitter, Cory Barlog ha chiesto ai fan di essere pazienti nei confronti del percorso comunicativo che sta affrontando God of War Ragnarok. "Carissimi, se dipendesse da me condividerei tutte le informazioni appena ne verrei a conoscenza. Ma non dipende da me. Quindi per favore, siate pazienti. Vi prometto che le novità verranno mostrate il prima possibile. Creiamo giochi per voi, e lo possiamo fare grazie a voi".

Al momento non possiamo fare altro che seguire il consiglio di Barlog e armarci di pazienza. God of War Ragnarok è sicuramente uno dei titoli più attesi dagli utenti PlayStation ed è ormai passato più di un anno dall'ultima volta che il gioco si è mostrato al pubblico. Per questo è comprensibile che in molti stiano chiedendo a gran voce degli aggiornamenti sul gioco, ma come ha sottolineato Cory Barlog nel suo ultimo tweet, l'annuncio verrà fatto non appena sarà il momento giusto.

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.