Questa mattina Warner Bros ha deciso di rendere gratuito un nuovo gioco per PlayStation 4, Xbox One e PC. Come sta accadendo sempre più spesso, sono molte le compagnie che stanno mettendo a disposizione degli appassionati diversi giochi gratis, e questa volta è toccato a il gioco tratto dal film d'animazione LEGO Ninjago. Questa promozione è cominciata oggi ma sappiamo già che sarà a tempo limitato, anche se Microsoft non ha ancora dichiarato quando il gioco tornerà al suo prezzo base.
Per quanto riguardo il gioco, LEGO Ninjago è uno degli ultimi tie inn dell'omonimo film d'animazione uscito nelle sale cinematografiche nel 2017. Dopo The LEGO Movie e LEGO Batman, l'universo animato fatto di mattoncini colorati si sposta su tematiche più orientali, mantenendo però il mood unico e scanzonato delle produzioni precedenti.
Il titolo sviluppato da TT Fusion è ovviamente ispirato al film e mette a disposizione dei giocatori la scelta del proprio ninja preferito per difendere la loro isola natale di Ninjago dal malvagio Lord Garmadon e il suo esercito di squali. Il gioco propone anche un esperienza multigiocatore che metterà in contrapposizione fino a un massimo di quattro giocatori.
Sembra quindi che publisher e software house non abbiano alcune intenzione di smettere di regelarci giochi gratis. Vi ricordiamo infine, che da qualche ora è possibile ottenere gratuitamente sull'Epic Games Store GTA V. Cosa ne pensate del nuovo titolo gratuito proposto? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.
Se amate i videogiochi LEGO potete acquistare LEGO Marvel Super Heroes 2 su Amazon a questo indirizzo.