Giochi gratis PC: Prime Gaming annuncia i giochi di maggio 2022, c'è anche Monkey Island

In queste ore il servizio in abbonamento Prime Gaming ha svelato quelli che saranno i giochi gratis per il mese di maggio 2022.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Quello che stiamo vivendo è sicuramente un fine settimana parecchio elettrizzante per chi è sempre in cerca di giochi gratis da riscattare o provare. Nella giornata di ieri è stato il noto store digitale Epic Games a regalare due titoli che potete approfondire a questo indirizzo. Ora è il servizio Prime Gaming a svelare quelli che saranno i prossimi giochi gratis che diventeranno riscattabili per gli abbonati nel mese di maggio 2022.

Nella raccolta di giochi gratis proposti dal servizio Prime Gaming, sono già stati regalati una serie di grandissimi giochi di ogni epoca videoludica. Nel mese di maggio 2022 si continuerà con la saga di Monkey Island, con gli abbonati che potranno aggiungere alla propria collezione The Curse of Monkey Island, il terzo capitolo della leggendaria saga e una delle avventure piratesche più assurde che si possano immaginare.

Ma non ci si ferma affatto qui, dato che un altro pezzo da novanta in regalo è Dead Space 2. Il secondo amatissimo capitolo della saga Visceral Games ed Electronic Arts ha saputo ampliare tutto ciò che si era fatto apprezzare nel primo capitolo della saga survival-horror sci-fi. A tutto questo si aggiungono fasi ancora maggiormente oscure e una serie di situazioni d'azione che rendono la seconda iterazione della serie decisamente più adrenalinica e spaventosa.

A queste due esperienze, infine, si vanno ad aggiungere una serie di altri titoli gratuiti di livello come Mail Hole, Out of Line e Cat Quest. Tutti e cinque i giochi gratis di maggio 2022 saranno riscattabili a partire dal prossimo 1° maggio.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.