Giochi gratis PC: Epic Games regala un puzzle spaziale in prima persona

Epic Games Store torna a regalare nuovi giochi gratis a propri utenti e oggi tocca ad un puzzle spaziale in prima persona.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Dopo aver regalato una valanga di giochi gratis nel periodo natalizio, l'Epic Games Store è tornato a donare titoli ai propri utenti a ritmi nettamente più contenuti. Tutti coloro che non vedono l'ora di poter aggiungere nuovi giochi free alla propria ludoteca digitale dovranno quindi aspettare sette giorni tra un titolo e l'altro, e anche se cominciano già ad uscire i primi rumor riguardo al gioco di settimana prossima, qualche istante fa lo store di Epic ha rilasciato il titolo gratuito dei prossimi sette giorni.

Il gioco gratuito di questa settimana è Relicta, un titoli in prima persona in cui i giocatori si troveranno su un pianeta alieno e dovranno risolvere una serie di enigmi. La particolarità dell'esperienza targata Mighty Polygon sta nell'essere basata principalmente sulla fisica, e grazie ad essa gli esploratori spaziali dovranno trovare i modi giusti per interagire con i puzzle e i misteri che cela il pianeta.

Come possiamo leggere all'interno della descrizione del gioco sulla pagina dell'Epic Games Store, in Relicta bisognerà combinare in maniera creativa magnetismo e gravità per svelare i segreti della Base Chandra. Senza l'aiuto di nessuno, nelle profondità della Luna, la mente scientifica del protagonista dovrà diventare un tutt'uno con le abilità del giocatore per scoprire i segreti di questo satellite e salvare una vita umana.

Se il tutto ha saputo incuriosirvi, sappiate che potete già riscattare gratuitamente Relicta sull'Epic Games Store a questo indirizzo. Come al solito, per riscattare i prossimi giochi gratis toccherà attendere fino a settimana prossima, quando lo store Epic metterà a disposizione di tutti: Daemon X Machina.

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.