Giochi gratis PC: Epic Games regala un gioco perfetto per gli amanti dei vampiri

Anche oggi che è l'anti vigilia l'Epic Games Store non si frena e continua nella sua campagna di giochi gratis.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Dopo una prima settimana all'insegna dei giochi gratis offerti dall'Epic Games Store, ci accingiamo a scoprire quale sarà l'ottavo titolo proposto per la giornata del 23 dicembre 2021. Oggi è+ l'anti vigilia, e non c'è giorno migliore per riscattare un gioco completamente gratuito da spolpare in tutta tranquillità in questi giorni di festa. Dopo aver regalato giochi gratis di grande qualità, scopriamo quindi insieme qual è l'ottavo titolo di questa iniziativa natalizia targata Epic Games.

Il nuovo gioco gratis riscattabile a partire da questo istante è Vampyr, il titolo d'azione sviluppato dai noti ragazzi di Dontnod Entertainment. Dopo aver creato la celebre saga di Life is Strange, il team ha deciso di sperimentare proprio con questo titolo nettamente più votato all'azione e dalla trama cupa e gotica. Se amate le atmosfere vampiresche, e un'ambientazione londinese in pieno stile primi anni del '900 questo è un titolo da non lasciarsi scappare.

Come possiamo leggere nella pagina del gioco sull'Epic Games Store, in Vampyr i giocatori impersoneranno il Dr. Jonathan Reid poco dopo essersi trasformato in un vampiro. La città è devastata da una terribile influenza e, in quanto medico, dovrete trovare una cura per salvare i cittadini. Il tutto in una condizione vampiresca, condannati a nutrirvi del sangue di coloro che avete giurato di curare.

Se questo nuovo gioco gratis proposto dall’Epic Games Store vi incuriosisce, sappiate che potete riscattarlo a questo indirizzoquesto indirizzo da adesso fino a domani alle ore 17:00. L’appuntamento per scoprire quali saranno i prossimi giochi gratis è quindi domani. Vi ricordiamo, infine, che questa iniziativa si concluderà il prossimo 30 dicembre.

Se vi siete persi il gioco gratis di ieri, lo potete recuperare acquistandolo a questo indirizzo.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.