Per il mese di ottobre Amazon ha deciso di regalare ben 10 giochi gratis, tra cui anche Star Wars Squadrons, Alien Isolation e Ghostrunner. I giochi sono riscattabili da tutti gli abbonati ad Amazon Prime, il medesimo servizio utile a guardare Prime Video e ad avere un servizio di consegna celere sullo store digitale.
Prime Gaming è l'iniziativa di Amazon che fornisce ai suoi utenti giochi gratis ogni mese. Per accedere ai contenuti gratuiti è sufficiente avere un abbonamento ad Amazon Prime, attivabile da questo indirizzo, dove è possibile attivare anche una prova gratuita di 30 giorni. Stavolta, aderendo a Prime Gaming è possibile accedere a una bella e inaspettatamente lunga lista di videogiochi: sono ben 10 i titoli che Amazon ha deciso di regalare a ottobre.
I giochi gratis previsti per ottobre includono l'acclamato Star Wars Squadrons, l'ultimo videogioco uscito finora dall'universo narrativo di Guerre Stellari, sviluppato da EA Motive con il supporto di Lucasfilm Games, detentrice e organizzatrice dei diritti e della coerenza narrativa delle opere videoludiche a tema Star Wars. In Squadrons i giocatori combattono a bordo delle più celebri astronavi della saga, con una campagna single player o in multiplayer a squadre fino a 5 persone contro 5. Di seguito elenchiamo tutti i titoli riscattabili con Prime Gaming:
- Star Wars: Squadrons
- Alien: Isolation
- Ghostrunner
- Song of Horror Complete Edition
- Red Wings: Aces of the Sky
- Wallace & Gromit’s Grand Adventures
- Blue Fire
- Tiny Robots Recharged
- Whiskey & Zombies: The Great Southern Zombie Escape
- Secret Files 3
Come avrete potuto notare, altri giochi di alto profilo sono Alien Isolation, un survival horror con un'Intelligenza Artificiale nemica che si adatta allo stile di gioco del giocatore, e Ghostrunner, platform 3D in prima persona con ambientazione cyberpunk e meccaniche hack & slash. Attenzione anche agli indie Song of Horror e Blue Fire, due titoli dai toni dark che sapranno mettervi alla prova. I giochi saranno attivabili da questa pagina a partire dal 1 ottobre. Se Squadrons non vi ispira, vi invitiamo a consultare anche la nostra guida sui migliori giochi di Star Wars disponibili.
Abbonati ad Amazon Prime seguendo questo link.