Qualche mese fa Netflix aveva confermato di essere interessata ad espandersi anche nel settore videoludico. La notizia aveva preso di sorpresa molti abbonati al servizio in streaming, e ora il colosso dello streaming ha annunciato una serie di giochi gratis da poter riscattare.
Prossimamente Netflix rilascerà altri titoli ma al momento sono disponibili ben cinque giochi gratis, e per farli vostri basterà seguire dei semplici passaggi. In primi bisognerà essere abbonati al servizio di streaming, e i giochi appariranno nella sezione Giochi dell'app sull'applicazione Netflix su smartphone Android.
I giochi in questione sono i seguenti: Stranger Things: 1984, Stranger Things 3: Il gioco, Shooting Hoops, Card Blast e Teeter Up, e sono riscattabili esclusivamente per i possessori di dispositivi mobile Android.
Per il momento si tratta di titoli per mobile, ma le intenzioni di Netflix sembrano essere quelle di espandersi anche nel medium videoludico, e per farlo tempo fa la compagnia ha già acquistato un primo studio di sviluppo.
Se siete degli amanti della serie TV Netflix Stranger Things, potete acquistare questa T-Shirt su Amazon a questo indirizzo.