La virtualizzazione di Star Wars: Empire at Wars

É possibile giocare sul MAC? Abbiamo messo alla prova alcuni MAC con i videogiochi moderni. Ecco il test della verità.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

La virtualizzazione di Star Wars: Empire at Wars

Analogamente a Quake 4, abbiamo testato Star Wars: Empire at Wars in virtualizzazione. Ancora una volta con risultati scarsissimi.

Il gioco riesce a partire con VMware e Parallels, ma è afflitto da vari bug grafici che lo rendono del tutto ingiocabile, e le prestazioni raggiunte sono pessime: meno di 10 fps nel migliore dei casi. Con CrossOver il gioco non s'installa e con Cider non funzionano mouse e tastiera.

Star Wars: Empire at Wars su una GMA950.

Insomma, è possibile aiutare i Ribelli a distruggere l'Impero su Mac OS X? La risposta è no. Dei tre Mac, l'unico sul quale il gioco funziona risulta troppo lento, al massimo dei dettagli. Se invece decidete di giocare sotto Windows potrete tranquillamente provare a sconfiggere la Ribellione con le forze dell'Impero.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.