Se cercate un gioco per PlayStation 4 a base di samurai potete già prenotare Ghost of Tsushima anche su Amazon.
Dopo la comunicazione di una nuova data di uscita per quanto riguarda The Last of Us Part 2, anche Ghost of Tsushima ha subìto, a cascata, un rinvio. La finestra di uscita del titolo di Sucker Punch Productions è stata infatti occupata proprio dal popolare seguito della serie Naughty Dog e quindi inevitabilmente Sony ha dovuto ripianificare la data di uscita anche del titolo ambientato nel Giappone feudale.
A dare comunicazione delle nuove date è stato Hermen Hulst, ovvero il responsabile dei
La nuova data di uscita fissata per Ghost of Tsushima è quella del 17 luglio 2020. Nell'arco, dunque, di appena un mese ben due titoli in esclusiva di Sony arriveranno sul mercato dato che poco dopo la metà di giugno è previsto l'arrivo di The Last of Us Part 2. Hulst si è poi voluto congratulare personalmente con i team di sviluppo Naughty Dog e Sucker Punch Productions «per i loro successi» dato che «non è un’impresa facile raggiungere il traguardo in queste circostanze».
Il capo dei Worldwide Studios di SIE ha poi aggiunto: «Entrambi i team hanno lavorato duramente per offrire esperienze di prim’ordine e non vediamo l’ora di scoprire cosa ne pensi quando usciranno nei prossimi mesi». Infine, desidero ringraziare la community PlayStation per il continuo supporto e la pazienza». La decisione di far slittare l'uscita di Ghost of Tsushima è inevitabilmente dovuta alla ripianificazione di The Last of Us Part 2 che inizialmente era slittato dal 29 maggio a data da destinarsi a causa di ragioni di marketing e logistica dovute al nuovo coronavirus ma riprogrammato al giugno prossimo dopo il massiccio e pesantissimo leak che ha toccato il gioco nella giornata di oggi. Per tutti i dettagli sul nuovo titolo di Sucker Punch Productions potete visitare la pagina Ghost of Tsushima: trama, gameplay e data di uscita.