Non è più una novità che Sony sta facendo uscire le proprie esclusive anche su PC. Death Stranding, Horizon Zero Dawn e Days Gone sono alcuni degli esempi più recenti, e a quanto pare il prossimo titolo targato PlayStation Studios in arrivo su PC potrebbe essere Ghost of Tsushima. L'indizio lo possiamo scovare sulla nuova cover art del gioco Sucker Punch che si può vedere tranquillamente in rete, sulla quale è completamente scomparsa la dicitura "Only on PlayStation".
Come hanno fatto già notare alcuni appassionati, Sony aveva precedentemente rimosso la dicitura Only on PlayStation anche sulle cover dei giochi PS4 Days Gone e Horizon Zero Dawn, poiché entrambi i giochi erano destinati ad arrivare in breve tempo anche su PC, il che potrebbe indicare che anche Ghost of Tsushima potrebbe essere il prossimo titolo esclusivo PlayStation 4 a diventare disponibile anche per i giocatori PC.
Al momento Sony non ha confermato ne smentito l'arrivo di Ghost of Tsushima su PC. C'è da sottolineare che anche le i più recenti Marvel's Spider-Man Miles Morales e Sack Boy a Big Adventure non hanno cover provviste di della dicitura "Only on PlayStation", e parliamo di due titoli che ad oggi non sono mai usciti in versione PC.
Se non avete ancora giocato a Ghost of Tsushima, potete acquistare il titolo Sucker Punch a un prezzo scontato su Amazon a questo indirizzo.