Geoff Keighley mostrerà finalmente un sequel molto atteso! Data e tutti i dettagli

Dopo anni di attesa, finalmente Geoff Keighley sta per svelarci diverse novità su uno dei sequel più attesi degli ultimi anni.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Stiamo entrando sempre più nel vivo del febbraio videoludico, uno dei mesi più affollati di grandi uscite per qualsiasi piattaforma sul mercato. A questo si aggiungono anche i vari titoli in arrivo prossimamente, che delineano un 2022 molto elettrizzante per chi ama i videogiochi. Tra i molteplici titoli già annunciati, però, ce ne sono alcuni di cui sappiamo ancora troppo poco, e il noto presentatore Geoff Keighley ha di recente annunciato che a breve avrà l'onore di aggiornarci su uno dei sequel più attesi.

Con un post pubblicato sui social più in vista, il presentatore dei The Game Awards e della Summer of Gaming ha annunciato che tra pochissimo avrà la possibilità di raccontarci di più su The Wolf Among Us 2, l'atteso seguito dell'avventura targata Telltale Games tratta dall'omonima serie a fumetti. Il primo capitolo di questa trasposizione videoludica era riuscito ad entrare nei cuori degli appassionati, tanto che in moltissimi speravano in un seguito.

Dopo un paio di teaser che hanno mostrato poco del nuovo gioco, finalmente domani 9 febbraio avremo l'occasione di vedere qualcosa di più su The Wolf Among Us 2. L'appuntamento è sul canale YouTube dei The Game Awards, dove a partire dalle 18:45, orario italiano, Geoff Keighley insieme ai ragazzi di Telltale Games ci mostreranno il nuovo gioco in azione, svelandoci anche alcuni dei primi dettagli fondamentali sul seguito tanto atteso.

L'appuntamento è a domani sera quindi, quando il buon Keighley insieme a Telltale Games saranno finalmente in grado di dirci di più su questo The Wolf Among Us 2. Che stia per arrivare il momento di scoprire anche una data di uscita dell'attesissimo seguito?

In attesa del secondo capitolo, potete recuperare il primo The Wolf Among Us a questo indirizzo.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.