Genshin Impact: Natlan si svela nella versione 5.0

Genshin Impact 5.0: Natlan si svela con nuovi eroi, draghi cavalcabili, meccaniche uniche e molto altro. L'aggiornamento è disponibile ora!

Avatar di Giulia Serena

a cura di Giulia Serena

Editor

Genshin Impact ha lanciato oggi l'espansione 5.0 "Viaggio tra i fiori sotto il sole rovente", aprendo le porte di Natlan, la sesta nazione del gioco. I giocatori che hanno completato le missioni dell'Archon di Mondstadt possono ora esplorare nuovi paesaggi, incontrare tribù locali e vivere leggende inedite.

L'aggiornamento introduce una modalità di gioco inedita, sfruttando l'agilità e le abilità uniche dei guerrieri di Natlan e dei draghi locali chiamati Saurici. I giocatori potranno, infatti, trasformarsi in questi draghi, ognuno con capacità esplorative peculiari: i Tepetlisauri scavano e si arrampicano, gli Yumkasauri fluttuano in aria, mentre i Koholasauri si muovono velocemente sott'acqua e nel Flogisto liquido.

Nuovi personaggi e meccaniche di gioco

L'espansione introduce anche tre nuovi personaggi giocabili: Mualani (Hydro 5★), Kinich (Dendro 5★) e Kachina (Geo 4★). Ognuno presenta stili di combattimento unici basati su elevata mobilità, come la Tavola Sharky di Mualani per surfare su liquidi e terra, il rampino di Kinich per attacchi aerei, e il Trottolino di Kachina per scalare facilmente le rupi.

La versione 5.0 introduce anche nuove risorse come il Flogisto e meccaniche legate all'Anima della Notte. 

In concomitanza con il lancio di Natlan, Genshin Impact celebra anche il suo quarto anniversario con ricche ricompense: 

  • Un personaggio 5★ gratuito dal Desiderio standard
  • Fino a 10 Destini intrecciati nell'evento di accesso giornaliero
  • 1.600 Primogemme
  • Due gadget esclusivi
  • Aggiornamenti ai desideri evento e nuovi oggetti per ottenere manufatti con modificatori specifici

La versione 5.0 di Genshin Impact è disponibile dal 28 agosto su PlayStation, PC, Android e iOS, con funzionalità di cross-progression e modalità cooperativa. Non dimentichiamo poi che durante la Gamescom è stata annunciata la versione Xbox, che arriverà il 20 novembre.

Leggi altri articoli