Il capo di Xbox, Phil Spencer, ha recentemente fatto visita a The Coalition, il team di sviluppo che si sta occupando dei lavori di Gears 5. Ovviamente, non si è trattato di un dietro le quinte aperto al pubblico e i fan si sono dispiaciuti di non poter vedere alcunché, come dimostrato tramite alcuni tweet.
Gears 5 è stato annunciato lo scorso anno con un trailer cinematografico e, oltre a qualche screenshot, non abbiamo potuto vedere altro. Il silenzio stampa sta rendendo i fan irrequieti.
Shame we don't get to see anything 🤷♂
— FR Gear (@ProGear360) February 20, 2019
Spencer ha quindi risposto con uno scatto "rubato" che è riuscito a ottenere nell'unico momento in cui Rod Fergusson, il direttore creativo dello studio, non stava guardando. Ovviamente non è possibile vedere nulla di particolarmente interessante, ma per ora crediamo di doverci accontentare.
This is the only one I could sneak while Rod wasn't looking. Gears 5 is looking great. pic.twitter.com/yfUxvYEoOi
— Phil Spencer (@XboxP3) February 21, 2019
Gears 5, attualmente, non ha una data di uscita confermata e si sa solo che uscirà su Xbox One e PC. I più recenti rumor suggeriscono che la presentazione dell'E3 2019 si concentrerà proprio su di lui, oltre a vedere l'annuncio delle prossime console Xbox: quale delle due cose vi interessa di più?
Gears 5 può già essere prenotato a questo indirizzo.