La corsa per eleggere il Gioco dell'Anno 2024 è ufficialmente iniziata, e quest'anno la community di GameDivision - Tom's Hardware è chiamata a giocare un ruolo fondamentale! Un anno decisamente ricco di titoli di gran pregio, ma ora è il momento di far sentire la vostre voce e contribuire a eleggere il vincitore del premio più ambito del sito.
Qual è stato il tuo GOTY 2024? Fase preliminare
Quest'anno abbiamo optato per un nuovo sistema di votazione, suddiviso in due fasi. La prima votazione è attiva da ora e terminerà venerdì 27 dicembre fino alle 11:00. In questa fase iniziale, avrete il compito di ridurre la lista dei candidati da 16 a 6 titoli. Sì, avete letto bene: ben 11 giochi saranno eliminati in questa prima selezione, un processo che richiede tutta la vostra attenzione e il vostro spirito critico.
Ecco la lista completa dei giochi in gara:
-
Indiana Jones e l’Antico Cerchio
-
Astro Bot
-
Final Fantasy VII Rebirth
-
Metaphor ReFantazio
-
Silent Hill 2
-
Senua’s Saga: Hellblade 2
-
Balatro
-
S.T.A.L.K.E.R. 2
-
Black Myth: Wukong
-
Animal Well
-
Helldivers 2
-
Warhammer 40.000: Space Marine 2
-
Like a Dragon: Infinite Wealth
-
Prince of Persia: The Lost Crown
-
The Legend of Zelda: Echoes of the Wisdom
-
Dragon's Dogma 2
- Tekken 8
Le Tempistiche della Competizione
Una volta completata la prima fase e rivelati i 6 finalisti il 27 dicembre, partirà una seconda votazione, che durerà fino al 6 gennaio 2025 ore 23:00. In questa fase decisiva, la community sceglierà tra i finalisti il titolo che conquisterà il prestigioso riconoscimento di Gioco dell'Anno 2024 community di GameDivision | Tom's Hardware. Il vincitore verrà annunciato il 2 gennaio 2025, dando il via al nuovo anno con una celebrazione del meglio che il mondo videoludico ha avuto da offrire nel 2024. del gaming.
Come Votare
Partecipare è semplice: baste scegliere la vostra preferenza nel sondaggio che trovate poco sopra. Ricordate che avete tempo solo fino al 27 dicembre per la prima fase, quindi non perdete tempo e iniziate subito a sostenere i vostri giochi preferiti!
Un Anno Indimenticabile per il Gaming
Il 2024 è stato un anno incredibile per i videogiocatori, con uscite di alto profilo che hanno spaziato tra generi e stili. Ora è il momento di celebrare questi successi, rendendo onore al titolo che più di tutti ha saputo catturare il cuore della community.
Ovviamente nella settimana del 6 gennaio verranno pubblicati i vincitori anche della redazione, con tutte le categorie a sostegno.