- EA Sports NHL 19 - disponibile per Xbox One dal 1 al 30 giugno
- Rivals of Aether - disponibile per Xbox One dal 16 giugno al 15 luglio
- Portal: Still Alive - disponibile per Xbox One e Xbox 360 dal 1 al 15 giugno
- Earth Defense Force 2017 - disponibile per Xbox One e Xbox 360 dal 16 al 30 giugno
Insomma i titoli che troviamo per il mese di giugno con i Games With Gold abbracciano diversi generi, che vanno dallo sport ai rompicapi fino allo sparatutto. Abbiamo EA Sports NHL 19 che è il classico gioco di simulazione di hockey su ghiaccio, sport molto in voga soprattutto in America. È possibile riscattare Rivals of Aether, ovvero un titolo indie di combattimento 2D con una grafica sviluppata in pixel art. Definito come il successore spirituale di Super Smash Land, un remake di Super Smash Bros.
Portal: Still Alive è il port del classico puzzle game Portal sviluppato dalla software house Valve, dove sarete messi di fronte a numerosi rompicapi. Mentre infine è possibile trovare Earth Defense Force 2017, uno sparatutto in terza persona dove lo scopo sarà, appunto, difendere la terra da un'invasione di enormi e mostruose creature.
Vi ricordiamo che avete ancora del tempo per poter riscattare anche i giochi gratuiti del mese di maggio, trovate la lista direttamente da qui. Inoltre Microsoft ha annunciato che sarà possibile usufruire del servizio Game Pass anche da PC.
Cosa ne pensate dei giochi gratuiti che Microsoft ha pensato di "regalare" ai suoi abbonati Games With Gold?
Potete preordinare Gears 5 direttamente da questo indirizzo!