Fortnite, da parecchio tempo, sta dando vita a vari crossover con le più disparate IP. Pensiamo solo ad Avengers, Stranger Things, John Wick e Borderlands, solo per citare i più recenti e famosi. Ora, pare che si unirà alla festa anche il Cavaliere Oscuro. Secondo molteplici leak di vari dataminer, è in arrivo un crossover Fortnite x Batman.
I dataminer hanno trovato vari elementi legati all'eroe DC. Ci sono ad esempio banner, spray, un glider in stile mantello di Batman, ma anche un Bat-Segnale legato a nuove sfide, come "Accendi diversi segnali fuori da Gotham City". Pare infatti che Città Pinnacoli si trasformerà in Gotham City, con tanto di stazione di polizia, municipio, banca, cinema e Wayne Enterprises.
Bat Symbot Light Leak!! it will appear in the next tilted (Gotham City) once it's in the game.. and maybe then we will see the Batman skin in the shop! *i found so many effects and things that i'll leak in a bit* pic.twitter.com/lYNJe6Xc3K
— HYPEX (@HYPEX) September 18, 2019
New 2 Leaked Batman "Grappler & Throwable"!! pic.twitter.com/wxmo1nLfw5
— HYPEX (@HYPEX) September 18, 2019
New "DC" Rarity & Bat Glider In-game :D pic.twitter.com/mqHqMdm0bz
— HYPEX (@HYPEX) September 18, 2019
Inoltre, non mancheranno nuovi oggetti da lancio come i Batrang esplosivi, anch'essi legati a una sfida basata sull'infliggere danni, e lo spara-rampino che dovrebbe permettere di lanciarsi verso punti predefiniti: anche in questo caso c'è una missione che chiede di lanciarsi e poi attivare il glider a forma di mantello di Batman.
Tutto questo, ovviamente, non è ufficiale ma i leak sono talmente numerosi e precisi che pare difficile sia tutto falso. Ora non ci resta altro da fare se non attendere la conferma per il crossover Fortnite x Batman. Voi cosa ne pensate? Vi piace quest'idea?
In attesa di Fortnite x Batman, possiamo divertirci con alcuni contenuti esclusivi per il battle royale di Epic.