Sono settimane complesse per Fortnite ed Epic Games. La Stagione 4 è in corso e sta stupendo i giocatori con tutti i contenuti a tema Marvel disponibili e in costante arrivo, ma la diatriba Epic vs Apple sta scuotendo il mondo del battle royale. L'ultimo update è di quasi due settimane fa, inoltre, quindi per ora non ci sono novità di peso per il gioco. Al tempo stesso, i fan hanno scoperto qualcosa di nuovo, quasi segreto, una modifica che era sfuggita ai più.
Come condiviso da un utente e segnalato poi su Reddit (potete vedere il post qui sotto), il tempo di ricarica del Furgone di Riavvio è diminuito di molto. È infatti passato da 120 secondi a soli 60 secondi: una diminuzione del 50% che cambia seriamente le tattiche di gioco.
https://www.reddit.com/r/FortniteCompetitive/comments/inuyaw/imagine_if_they_added_away_to_tell_us_changes/?utm_source=share&utm_medium=web2x&context=3
Il Furgone di Riavvio, nel caso non siate esperti di Fortnite, permette di riportare in gioco gli alleati della propria squadra caduti in battaglia. Rendere il tempo di ricarica più veloce permette di ripristinare il proprio team in molto meno tempo e, di conseguenza, dover rimanere in un'area per poco, esponendosi così a meno rischi.
Non si tratta però dell'unica cambiamento. Infatti, i Furgoni di Riavvio di Fortnite Stagione 4 sono stati eliminati in un paio di luoghi, precisamente presso l'Autorità e la Fortilla. Questo significa che, pur richiedendo meno tempo, ci sono meno punti nei quali è possibile richiamare i propri alleati. Se vi trovate nei guai, potreste dover viaggiare un po' di più prima di trovarne uno.
L'informazione era passata inosservata sopratutto perché, come siamo abituati da tempo, gli sviluppatori di Epic Games non hanno rilasciato una patch note completa e ufficiale per la battaglia reale. I dataminer trovano la maggior parte delle informazioni legate alle novità, ma qualche dettaglio può sempre sfuggire.
Diteci, voi cosa ne pensate della modifica?
Vi segnaliamo inoltre che è disponibile l'aggiornamento 14.10 di Fortnite: ecco tutte le novità.
Potete acquistare una ricarica V-Bucks su Amazon Italia.