Come ben sappiamo, di Stagione in Stagione Epic Games ha proposto vari cambiamenti alla mappa. Si tratta di una delle novità più attese da parte dei giocatori e, per questo, è spesso soggetta a leak e rumor di vario tipo. Solitamente, i dataminer riescono a scovare qualche riferimento nel codice di gioco; questa volta, invece, scopriamo qualcosa da uno zainetto.
Lo scorso dicembre Epic ha iniziato una collaborazione con Sprayground, società che produce borse e accessori di vario tipo. Il primo frutto della loro collaborazione è arrivato e si tratta di uno zainetto chiamato "Fortnite Shark Royale". Possiamo vederlo qui sotto.
La parte più interessante, però, è la descrizione: "L'unico zaino ufficiale di Fortnite in similpelle. Rappresenta le nostre skin preferite di Fortnite che corrono nella tempesta attraverso Sharky Shrubs." Le ultime due parole sono la vera novità: possibile che si tratti di una nuova area che sarà introdotta con l'ottava stagione?
Gli ultimi eventi e i precedenti rumor ci hanno permesso di capire che avremo a che fare con un terremoto: sicuramente un evento cataclismatico potrebbe generare una nuova area. Per ora queste sono solo speculazioni, ma non manca troppo: presto scopriremo cosa a in serbo per noi Epic Games. Voi cosa ne pensate?