Sono passate poco più di ventiquattro ore dal rilascio dell'ultimo aggiornamento per Fortnite. Il titolo targato Epic Games è cambiato molto nel corso degli anni, sviluppandosi tra svariate aggiunte di modalità, gameplay e collaborazioni sempre più impensabili. Tra i crossover più ricorrenti, però, c'è quello con la Marvel e stando a una serie di nuovi leak sembrerebbe proprio che sia in arrivo nel battle royale una coppia molto amata dagli appassionati degli eroi Marvel.
Stando a quanto ci fanno sapere i noti leaker, la prossima grande collaborazione tra Marvel e Fortnite potrebbe essere imminente. I soliti dataminer del titolo Epic avrebbero infatti già scovato nei dati di gioco alcune skin e oggetti cosmetici per i personaggi di Clint Burton e Kate Bishop della serie su Occhio di Falco. Come al solito i dataminer anticipano sempre di qualche settimana gli annunci e ci vorrà solo un po' di pazienza prima che il tutto diventi ufficiale.
Fortnite ha ormai una lunga storia con i crossover, con alcune delle aggiunte più importanti che ci hanno permesso di giocare al popolare battle royale nei panni di personaggi come: John Wick, i Ghostbusters, Batman e Joker della DC e un'abbondanza di personaggi tratti dai fumetti e dai cinecomics della Marvel. Con il capitolo 3, introdotto di recente, Epic Games ha rivelato uno dei più attesi crossover del gioco fino ad oggi, gettando anche Spider-Man nella mischia, ma a quanto pare non sarà l'ultimo personaggio Marvel.
We're getting 3 MAJOR collabs this next 2 weeks, which one are you hyped for the most!? 🔥🔥 (Images via @ralisdumb)
— HYPEX (@HYPEX) January 18, 2022
- Hawkeye (Clint & Kate)
- Arcane League of Legends (Vi)
- Marvel / Spiderman (Green Goblin) pic.twitter.com/sx4iFBqYya
Stando al dataminer Hypex, inoltre, sembra che nelle prossime settimane anche Green Goblin verrà inserito in Fortnite, mentre in futuro ci sarà spazio per l'arrivo di Vi; l'eroina di League of Legends che è anche stata una delle protagoniste assolute della serie Netflix Arcane.
Potete acquistare ora una ricarica V-Bucks su Amazon a questo indirizzo.