Ci siamo, come è ormai un'evento atteso dagli appassionati di Fortnite le sfide della settimana 5 sono state annunciate tramite un leak. Come accade sempre più spesso, al momento le sfide non sono ancora state rilasciate all'interno del gioco, quindi è molto probabile che ce ne sarà qualcuna ancora da scoprire, ma per il momento ci basiamo su quello che alcuni dataminer sono riusciti a scovare.
Fortnite | Sfide della settimana 5
Sebbene potrebbero venirne aggiunte delle altre, al momento possiamo contare ben sette nuove sfide della settimana 5. Come al solito parliamo di sfide di varia natura e a leggerne i nomi la maggior parte di esse non dovrebbero risultare troppo complesse da portare a termine. Quindi queste sono le nuove sette sfide della settimana 5 di Fortnite Stagione 3, vediamole insieme più nel dettaglio:
- Trova 7 forzieri a Sabbie Sudate
- Elimina 3 nemici a Corso Commercio
- Usa un Barattiolo di Lucciola o una Flare Gun a Misty Meadows
- Atterra sullo Yatch e termina nella top 25
- Pesca 5 pesci a Scogliere Scoscese
- Migliora un'arma a Borgo Bislacco
- Raccogli 4 anelli fluttianti a Foschi Fumaioli
Le sfide della settimana 5 di Fortnite proposte al momento sono molto chiare, e non dovrebbero darvi grossi problemi nel portarle al termine. Ora non ci resta che attendere che Epic Games inserisca il tutto nel titolo e scoprire se ci sarà qualche sorpresa che è sfuggita ai leaker e ai dataminer.
Vi ricordiamo che al momento, Epic Games è tornata a lavorare sui prossimi aggiornamenti di Fortnite, dopo che il team di sviluppo si era preso una pausa estiva di una decina di giorni. Cosa ne pensate delle sfide della settimana 5 che sono trapelate online?
Fortnite | Guide e articoli utili
Se non volete perdervi tutte le ultime novità a tema Fortnite, questi altri nostri articoli faranno sicuramente al caso vostro.
- Contenuti gratis tramite Twitch
- Predoni troppo sbilanciati, Pro Player chiedono la rimozione
- Rimosso dal gioco uno degli oggetti più rari
- La Battaglia Reale è una simulazione creata dai Predoni?
Se riuscite a stare lontani da Fortnite anche d'estate, potete acquistare questo costume da bagno su Amazon a questo indirizzo.