Settimane prima dell'arrivo della Stagione 3 di Fortnite, vari leak avevano svelato che Epic Games aveva intenzione di allagare l'isola del battle royale. Dopo l'evento Dispositivo e l'arrivo dell'aggiornamento 13.00, abbiamo scoperto che è proprio così: un buona parte della mappa è ora allagata. Si tratta però di un situazione temporanea. Nuovi leak hanno svelato che la mappa sta per cambiare ulteriormente e, sopratutto, hanno mostrato tutti i "nuovi" luoghi in arrivo.
Fortnite Stagione 3 | Cambiamenti alla mappa
Tramite Fire Monkey, noto dataminer di Fortnite, abbiamo modo di vedere tutti i luoghi che saranno reintrodotti nella Stagione 3 del battle royale, dopo che l'acqua sarà calata.
Rapide Rischiose
A Rapide Rischiose l'acqua ha danneggiato l'ambiente. Possiamo ad esempio vedere che sopra alcuni oggetti sono presenti delle alghe, inoltre alcune auto sono parzialmente sotterrate. Ecco le immagini condivise.
When the water lowers throughout the season here is what Risky Reels will look like: pic.twitter.com/zepjAjDksO
— iFireMonkey (@iFireMonkey) June 17, 2020
La Grotta
Non sarà possibile entrare nella Grotta fino a quando non sarà reintrodotta. Inoltre, pare che all'interno del "naso" sia presente uno scrigno con braccia, gambe e fauci, che ricorderà a molti un mimic di Dark Souls.
When the water lowers here is what the Grotto will look like:
— iFireMonkey (@iFireMonkey) June 17, 2020
It will have turned into a solid rock, impossible to ever go back inside of. pic.twitter.com/hTUkMx4ya9
Lo Squalo
Lo Squalo è uno dei luoghi che ha chiaramente subito più danni dall'alluvione. Potete vedere quanto ne rimane nell'immagine condivisa dal dataminer.
When the water lowers here is what the Shark will look like: pic.twitter.com/jn3nllQagp
— iFireMonkey (@iFireMonkey) June 17, 2020
Camp Cod
Anche una delle location più usate per le sfide della scorsa stagione farà il proprio ritorno. Ecco come sarà Camp Cod dopo la scomparsa dell'acqua.
When the water lowers here is what Camp Cod will look like: pic.twitter.com/P2GKpzV5fZ
— iFireMonkey (@iFireMonkey) June 17, 2020
Foschi Fumaioli
Foschi Fumaioli, un luogo di atterraggio molto apprezzato nelle precedenti season, farà il proprio ritorno con Fortnite Stagione 3. Dalle immagini, sembra non aver subito troppi danni.
When the water lowers here is what Steamy Stacks will look like: pic.twitter.com/v6H3WjzBhg
— iFireMonkey (@iFireMonkey) June 17, 2020
Queste erano le location che, secondo il dataminer, torneranno dopo che l'acqua sarà calata. Ovviamente non è detto che tornino tutte contemporaneamente e, anzi, pare più probabile che Epic Games voglia reintrodurle poco per volta. Già sappiamo che l'acqua calerà poco alla volta, passando attraverso molteplici fasi. Inoltre, è possibile che appiano anche nuove location nella mappa.
Fortnite | Guide
Infine, vi segnaliamo che sul nostro sito potete trovare una serie di guide per Fortnite Stagione 3:
- Come ottenere tutte le skin di Kit
- Come ottenere la skin di Aquaman
- Dove atterrare per vincere facilmente
- Nuovo concerto: data, orario, artisti e come partecipare
Se siete grandi fan di Fortnite, allora non dovete perdervi la possibilità di ottenere B-Bucks gratis tramite la ricarica portafoglio console, disponibile su Amazon.