Fortnite: risolto un bug riguardante la crew, v-bucks in regalo

Epic Games ha risolto un bug dedicato alla Fortnite Crew, lo speciale abbonamento mensile impediva di ricevere i 1000 V-Bucks.

Avatar di Marco Padovese

a cura di Marco Padovese

A fine Novembre vi avevamo parlato di uno speciale abbonamento pensato da Epic Games rivolto a tutti gli appassionati di Fortnite. Questo fu annunciato poco prima del lancio della Stagione 5, trapelato online e scovato dai soliti ed insaziabili dataminer che popolano il battle royale. L'azienda americana ha chiesto pareri ai fan, i quali hanno preso il tutto con filosofia. In effetti il pass "Fortnite Crew" è un vero affare per coloro che giocano assiduamente al titolo. Al modico prezzo di 11,99€ al mese riceveremo il Battle Pass completo del momento, 100 V-Bucks, ed un nuovo pacchetto di oggetti cosmetici tra cui una skin inedita per tutti coloro che fanno parte del club.

I giocatori hanno potuto ottenere così durante il primo mese di vita, la skin fu quella Galaxia che tanto è piaciuta agli appassionati del battle royale free-to-play. A fine 2020 gli abbonati al servizio hanno avuto un bug che gli impediva di ricevere i 1000 V-Bucks promesse dal contratto. Ebbene, Epic Games è riuscita a risolvere il problema prontamente ed ora i giocatori sfortunati stanno ricevendo la valuta che gli spettava.

Non si è però trattato del primo vero problema del Fortnite Crew, l'abbonamento fu lanciato in anticipo ed alcuni sono riusciti a farne parte troppo in anticipo. Questo non ha permesso a tali utenti di ricevere le ricompense, Epic Games ha deciso di rimborsare gli utenti regalando anche dei V-Bucks extra per il disguido. Come ben sapete il club questo mese includerà la skin speciale inedita di Green Arrow, ma solo se farete parte della crew.

Cosa ne pensate di questa notizia? Avete riscontrato lo stesso bug? Fatecelo sapere con un commento qui sotto nella sezione dedicata. Come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità relative a Fortnite.

Se siete appassionati del titolo, a questo indirizzo Amazon potete acquistare il Monopoli dedicato.
Leggi altri articoli