Fortnite: rimandato l'ultimo update della Stagione 8

In molti si aspettavano a breve l'arrivo del nuovo aggiornamento di Fortnite, ma stando ai dataminer la patch non arriverà prima di settimana prossima.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Questa settimana era atteso l'aggiornamento 18:40 di Fortnite, ma a quanto pare gli appassionati del noto battle royale dovranno aspettare ancora un po' prima di scoprire le prossime novità in arrivo nel gioco. Il prossimo update è uno dei più attesi dato che, come sembra, andrà a portare a termine la stagione 8 aprendo un nuovo futuro a quello che ad oggi rimane uno dei battle royale più popolari sulla piazza.

Lo scorso aggiornamento ha portato Fortnite alla versione 18:30 ed è uscito ormai a fine ottobre. I giocatori del titolo Epic Games si aspettavano l'arrivo della nuova patch già questa settimana, ma stando ad una serie di post pubblicati in rete dai soliti affidabili dataminer il tutto è rimandato a settimana prossima.

Oltre a questo, il dataminer iFireMonkey ha dichiarato che l'aggiornamento 18:40 di Fortnite segnerà la conclusione dell'attuale Stagione 8. Questo significa che presumibilmente siamo vicini ad un evento di fine/inizio stagione, anche se di indizi a tal riguardo al momento ce ne sono molto pochi.

Al momento l'ultimo grosso annuncio riguardante Fortnite ha visto la tanto attesa collaborazione con League of Legends, portando nel noto battle royale di Epic Games Jinx. Che la prossima stagione in arrivo possa avere come tematica proprio il popolare moba di Riot Games? Fateci sapere se vi piacerebbe vedere nel titolo Epic Games più personaggi provenienti da LOL da qui al prossimo futuro.

Se siete amanti dell’universo di League of Legends, potete acquistare questi gadget su Amazon ai seguenti indirizzi: Guida ufficiale i Reami di Runeterra o questo fumetto dedicato a LOL.
Leggi altri articoli