Come ogni buon giovedì pomeriggio che si rispetti, siamo pronti nuovamente a guidarvi nella risoluzione di alcun sfide della settimana proposte da Fortnite. Siamo ancora dentro le sfide che erano state svelate in anticipo dai dataminer circa due settimane fa, e per entrare più nello specifico, in questa guida vi andremo a chiarificare dove trovare la pietra da raccogliere nella zona di Rapide a Riposo.
Prima di cominciate, c'è da segnalarvi che il luogo prescelto per completare questa sfida non è contrassegnato sulla mappa dell'isola di Fortnite. Per racimolare la quantità necessaria di pietra per concludere questa sfida, non vi servirà altro che raggiungere innanzitutto l'area a est di Lago languido; questa sarà la zona non segnata riconosciuta come Rapide a Riposo.
Raggiunta la zona, che potete trovare segnata sulla mappa qua sopra, non vi rimane altro che prendere a picconate qualsiasi agglomerato di pietra che vi troverete sotto mano. Così facendo riuscirete a completare questa nuova sfide settimanale senza alcun problema. Se invece dovreste essere eliminati, la quantità di pietra che avevate raccolto fino a quel punto non svanirà, anzi, ricomincerete ad accumulare il tutto da dove eravate rimasti.
Anche questa sfida della settimana 7 di Fornite non è particolarmente complessa da affrontare e portare al termine. L'unica cosa che potrebbe farvi perdere del tempo, è solo riuscire a trovare la zona esatta. Cosa ne pensate della scelta delle sfide settimanali proposte da Epic Games?
Fortnite | Guide e articoli utili
Se cercate altre guide o le ultime novità su Fortnite, questi altri articoli fanno al caso vostro.
- Trova Gomitoli di lana a Gattogrill, la guida
- Dove trovare gli Anelli fluttuanti a Foresta Frignante
- Fortnite in arrivo su Google Stadia? Epic Games risponde
- Atlantide sta per emergere!
Se siete super fan di Fortnite, non lasciatevi scappare il Monopoly a tema. Lo potete acquistare su Amazon a questo indirizzo.