La Stagione 2 del Capitolo 2 di Fortnite è presente sul mercato da oramai diverse settimane, ma il suo contenuto più atteso deve ancora purtroppo essere rilasciato. L'ambitissima skin di Deadpool, infatti, non è ancora giunta sul celebre battle royale di Epic Games e sono moltissimi i giocatori che stanno completando tutte le missioni necessarie e non vedono l'ora di poterci mettere finalmente le mani sopra.
Fortunatamente tale attesa sembrerebbe però essere oramai giunta al termine e, infatti, la celebre software house ha inserito all'interno di Fortnite un piccolo ma chiarissimo indizio su quando tale atteso costume sarà reso disponibile ai giocatori del battle royale. Un calendario parrebbe infatti indicare propria una data ben precisa.
Cannot get X.com oEmbed
Come facilmente osservabile nel tweet qui sopra, infatti, l'irriverente calendario dedicata a Deadpool ha una data in particolare segnata in rosso, che sembrerebbe proprio indicare quando sarà rilasciata l'attesa skin dedicata al celebre supereroe Marvel. Il giorno indicato sembrerebbe essere il prossimo 3 aprile. Se tutto ciò si rivelasse effettivamente corretto mancherebbero quindi poco meno di due settimane per mettere finalmente le mani su questa ambitissima skin.
Ovviamente vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze, non essendo ancora stata resa ufficiale da parte di Epic Games, ma sarebbe veramente strano non trovare tra due settimane il costume disponibile dopo un indizio di tale calibro.
Che ne pensate di questa notizia, state anche voi completando le numerose sfide richieste per farvi trovare pronti al rilascio ufficiale della skin di Deadpool su Fortnite? State ancora giocando al celebre battle royale di Epic Games? Raccontateci le vostre esperienze a riguardo come sempre comodamente nei commenti sotto questa notizia.
Nell'attesa della bellissima skin di Deadpool potete trovare un pacchetto di contenuti speciali del titolo di punta di Epic Games, Fortnite, su Amazon direttamente a questo link!