Il filmato non mostra, in termini di gameplay o di grafica, particolari novità. Tutto quello che possiamo vedere è che sarà disponibile fin dal D1 di PS5. Il gioco sarà ancora con Unreal Engine 4, e non Unreal Engine 5. Il nuovo motore grafico sarà infatti disponibile solo nel 2021.
Il gioco in formato PS5 ovviamente permetterà di proseguire con tutti i propri progressi. Ritroveremo quindi le nostre skin / costumi, tutte le nostre emote e tutti gli altri cosmetici legati al nostro account. Il passaggio alla nuova generazione era già stato annunciato, quindi non si tratta di una grande novità.
Attualmente Epic Games ha raggiunto la Stagione 4 dedicata a Marvel. All'arrivo di PS5, però, saremo già nella successiva Stagione. Attualmente non abbiamo dettagli su quello che ci aspetta e per il momento possiamo goderci tutte le novità a tema super-eroi come Thor, Groot e Iron-Man.
Fortnite | Articoli utili
Ecco una serie di articoli utili dedicati alle novità dell'ultimo periodo di Fortnite:
- Ecco la guida alle skin di Thor
- Ecco la guida alle skin di She-Hulk
- Ecco la guida alle skin di Groot
- Ecco la guida alle skin di Storm
Speriamo insomma di ricevere a breve nuove novità sul celebre battle royale di Epic Games, che promette di rivelarsi come un titolo di grande successo anche sulla cosiddetta next-gen. Che ne pensate di questo video, siete pronti a gettarvi sul campo di battaglia anche su PS5?
Potete buttarvi avanti in attesa di Fortnite su PS5 con un pacchetto esclusivo dedicato a Joker!