Fortnite: nuovo eroe Marvel disponibile, ecco chi è

A sorpresa questo pomeriggio Epic Games ha annunciato il debutto di un nuovo supereroe Marvel all'interno di Fortnite Stagione 4.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

La Stagione 4 di Fortnite sta esaudendo il sogno di molti appassionati del titolo di successo targato Epic Games, ovvero creare un crossover con i più amati supereroi Marvel. Abbiamo già avuto l'occasione di vedere all'opera personaggi come un folto gruppo di X-Men tra cui Wolverine e Tempesta, ma anche grandi classici come Iron Man, Hulk, Groot e She Hulk. Ora però, un nuovo eroe sta per fare il suo debutto nel mondo del battle royale di Epic.

Parliamo di uno dei supereroi più atipici di tutto il franchise Marvel; il cacciatore di vampiri Blade. Questo nuovo personaggio fa il debutto nel negozio di Fortnite Stagione 4 proprio oggi, e con se si porta dietro tutta una serie nuovi oggetti cosmetici che faranno sicuramente gola a tutti i collezionisti del titolo. A dare l'annuncio ufficiale è stato l'account Twitter ufficiale di Fornie, che ha postato un'immagine raffigurane proprio il nuovo eroe Marvel.

Tra i nuovi oggetti cosmetici che debuttano nel negozio insieme a Blade troviamo il Costume Blade facente parte della serie Marvel, che ha sua volta presenta due stili, un Dorso Decorativo e uno strumento di raccolta; il tutto al prezzo di 2.000 V-Buck. Oltre a questo nel negozio da oggi è possibile trovare anche il Deltaplano della serie Marve "Volo del Diurno", al costo di 800 V-Buck, e l'emote serie Marvel Piroetta del Diurno al costo di 300 V-Buck.

L'universo Marvel all'interno di Fortnite continua ad espandersi anche con l'arrivo di Blade. Cosa ne pensate dell'esordio di questo nuovo personaggio Marvel? Diteci la vostra con un commento nella sezione dedicata.

Fortnite | Guide e articoli utili

Per restare sempre aggiornati sui prossimi svolgimenti del titolo Epic questi altri nostri articoli faranno al caso vostro.

Se amate Fortnite potete acquistare questa felpa su Amazon a questo indirizzo.
Leggi altri articoli