A differenza di altri battle royale che soffrono di un calo di visibilità a causa della mancanza di novità, Fortnite rimane costante riuscendo in quest'ultimo periodo ad migliorare ulteriormente la sua immagine. Sarà grazie ai suoi continui aggiornamenti che danno ai giocatori sempre qualcosa da fare, evitando di annoiarli con le solite modalità.
Proprio di questo vogliamo parlarvi oggi. Fortnite ha in mente di portare una nuova modalità PvP all'interno del suo mondo di gioco. La nuova modalità chiamata "Duello" farà affrontare due giocatori in un 1vs1. Quest'ultimo era stato annunciato da uno dei sviluppatori di Epic Games attraverso Reddit, e sembra che il suo arrivo sia imminente.
Ora dobbiamo domandarci come potrebbe funzionare la modalità Duello. Innanzitutto, la mappa dovrà essere ridotta rispetto all'attuale, per il semplice motivo che potrà risultare troppo dispersiva per soli 2 giocatori. Le location adatte potrebbero essere quelle legate ai grattacieli, come quelle di Pinnacoli Pedenti, una parte di Parco Pacifico o addirittura il Quartiere.
I giocatori partiranno con un set di armi già definito, mentre altre armi saranno disseminate per la mappa di gioco, proprio come la classica modalità battle royale. Per rendere lo scontro equo però, si vocifera che le sole armi saranno un fucile a pompa e un fucile automatico Mentre per il discorso dei materiali, i giocatori potrebbero partire già con 100 unità, e scegliere se "farmarne" ancora o utilizzare quelle a disposizione.
Queste informazioni sono state fornite da uno dei dipendenti di Epic Games tempo fa durante un AMA, ma ancora non c'è alcuna ufficialità: Epic potrebbe decidere di punto in bianco di cambiare ogni cosa. Mentre attendiamo conferme, vi invitiamo a leggere tutti i rumor sulla nuova stagione di Fortnite, e le novità dell'aggiornamento 8.50.
Cosa ne pensate di questa nuova modalità 1vs1? L'idea vi alletta?
Se volete giocare con alcuni gadget esclusivi su Fortnite, vi consigliamo di prendere il pacchetto Zero Assoluto!