Fortnite: il livello dell'acqua scende ancora, ecco cosa cambia

Con il livello dell'acqua che scende per la seconda volta, la mappa di Fortnite si modifica di conseguenza dando ai giocatori delle novità.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

L'evento Il Dispositivo ha letteralmente inondato una grossa parte dell'isola di Fortnite, rendendo inaccessibili molte delle aree che i giocatori del battle royale di Epic Games avevano imparato ad amare. Col passare del tempo però, il livello dell'acqua sta scendendo sempre di più, riportando in vita le zone che erano state inondate. In questi giorni sta succedendo di nuovo, con il livello dell'acqua che scende la mappa si modifica nuovamente di conseguenza.

La più grande novità di questo ennesimo cambiamento dell'isola di Fortnite, restituisce ai giocatori una area di gioco già conosciuta. Parliamo di Rapide Rischiose, una delle zone più datate che ci siano all'interno dell'isola creata da Epic Games come campo di battaglia della propria battle royale. Questa area torna quindi esplorabile anche a piedi, mentre nelle scorse settimane era raggiungibile solamente andandoci a nuoto.

Ovviamente Rapide Rischione risulta diversa dalla prima versione incontrata nella Stagione uno di Fortnite. Ora l'inondazione ha portato diverse carcasse di automobili accatastate l'una sopra l'altra nella zona del drive inn; insomma le conseguenze dell'evento Il Dispositivo non solo si fanno sentire per tutto il corso di questa nuova terza stagione, ma si possono notare con ogni nuova zona che riemerge dalle acque nel tempo.

C'è ancora molto che deve cambiare all'interno dell'isola di Fortnite, e siamo sicuri che con il prossimo abbassamento del livello dell'acqua riemergerà di nuovo qualcosa di curioso. Cosa ne pensate dei cambiamenti che stanno avvenendo al mondo di Fortnite e del ritorno della zona Rapide Rischiose? Vi mancava questa pezzettino di mappa in particolare?

Fortnite | Guide e Articoli utili

Per non perdervi tutti le ultime novità dal mondo di Fortnite, questi altri nostri articoli faranno sicuramente al caso vostro.

Per portare con voi Fortnite anche al mare, potete acquistare questo costume da bagno su Amazon a questo indirizzo.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.