Ultimamente, la community di Fortnite ha espresso a gran voce il bisogno di un elemento che all'interno del titolo non è presente, ma che esiste invece altrove e che starebbe bene anche in quest'opera. Stiamo parlando di una funzione che tutti i giocatori di Call of Duty: Warzone conoscono, essendo che si trova proprio all'interno di questo titolo. La feature in questione è quella dei Biglietti da visita, la quale permette di personalizzare lo sfondo del proprio banner, che viene mostrato nei menu, con cosmetici o obiettivi che si posseggono.
Il motivo per il quale i giocatori di Fortnite stanno richiedendo questa particolare funzione è anche per via del fatto che moltissimi altri titoli altrettanto in voga, come Destiny 2 o Apex Legends, hanno già integrato questa funzione da un pezzo. Ciò che ha scaturito questo desiderio, però, è la creazione di un utente su Reddit, che ha ideato dei banner personalizzati all'interno del gioco, mostrando all'intera community come potrebbero essere se fossero implementati al suo interno.
https://www.reddit.com/r/FortNiteBR/comments/pqm8ry/the_fortnite_calling_cards_concept_by_me/?ref=share&ref_source=embed&utm_content=title&utm_medium=post_embed&utm_name=b0b60eb4a45d4200822d0e70e98d8599&utm_source=embedly&utm_term=pqm8ry
A questo punto non rimane da aspettare e sperare che Epic Games si accorga di ciò e che ascolti il pubblico. Aggiungere una funzionalità del genere renderebbe il gioco ancora più interessante, poiché andrebbe ad implementare un nuovo metodo per rendere il proprio profilo più unico che mai.
Giochi a Fortnite e sei anche un appassionato di eroi provenienti dal DC Universe? Allora non puoi assolutamente perderti il bundle Ride bene chi ride ultimo, contenente V-buck e oggetti a tema DC!