L'universo di Fortnite è attualmente legato in modo indissolubile a quello Marvel. La Stagione 4 sta cambiando molte carte in tavola con nuovi personaggi, Skin, Sfide Settimanali e altre novità sparse che si possono trovare in giro per l'isola del titolo Epic Games. Tra questi avvenimenti e l'apparizione di nuove zone sulla mappa, i dispositivi della Stark Industries stanno iniziando ad attivarsi, ma per quale motivo?
Stando ad alcuni leaker di Fortnite, questa attivazione di massa porterebbe al grande evento della Stagione 4. Il tutto sta accadendo proprio in queste ore, ed è possibile vedere i dispositivi rossi della Stark Industries atteggiarsi in modo decisamente insolito. Oltre a far emergere una strana energia, i dispositivi Stark sembrano indicare tutti verso una precisa direzione; un'area ancora non specificata tra Fattoria Frenetica e la nuova zona chiamata il Dominio di Doom.
A new rift beacon page just got activated! (via @HappyPower) pic.twitter.com/ZdUd9pfd1W
— Shiina (@ShiinaBR) August 31, 2020
Il mistero su questa improvvisa attivazione è appena iniziato e non ci sono ancora certezze su quel che capiterà prossimamente nella Stagione 4 di Fortnite. Il pensiero che va per la maggiore, riguarda la possibilità che con l'attivazione dei dispositivi Stark Industries, sia cominciato un conto alla rovescia che porterà ad un nuovo evento crossover all'interno del fortunato titolo di Epic Games.
La nuova stagione di Fortnite sta mettendo sul piatto tutta una serie di contenuti dedicati al mondo Marvel. Cosa credete che accadrà dopo che io dispositivi Stark Industries si sono attivati? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.
Fortnite | Guide e articoli utili
Nell'atetsa di scoprire di più su questa novità, potete trovare altri articoli dedicati al titolo Epic qua sotto.
- Come ottenere tutte le skin di She-Hulk
- In arrivo una famosa location Marvel
- Le sfide della settimana 2 | Guida
- Spider-Man è in arrivo, nuovi indizi scovati
Se siete fan di Fortnite, potete acquistare questa coloratissima Funko Pop su Amazon a questo indirizzo.