La Stagione 3 di Fortnite è iniziata poco dopo che l'evento Il Dispositivo ha letteralmente inondato gran parte della mappa di gioco. Ora, a cadenza temporale il livello del mare si è sempre più ridotto facendo riemerge vecchie zone già conosciute dagli appassionati in vesti leggermente diverse. C'è una cosa però che stando ai dataminer il livello dell'acqua ha nascosto per gli ultimi mese, la leggendaria città sommersa di Atlantide.
Di recente il livello del mare si è abbassato ulteriormente riportando a galla alcune delle aree dell'isola di Fortnite che erano state sommerse. Parliamo di Moli Molesti, Scogliere Scoscese e Foresta Frignante; ora questi tre luoghi sono nuovamente parte della mappa di gioco. La cosa curiosa però, è che oltre zona a sud di Foresta Frignante si stanno iniziando ad intravedere i primi scorci di Atlantide.
honk pic.twitter.com/leGHVJY51U
— Lucas7yoshi (@Lucas7yoshi) July 27, 2020
Da quanto è possibile vedere ad oggi sulla mappa, la mitica città sommersa dovrebbe emergere nell'area a nord-ovest dell'isola di Fortnite. Da quando sappiamo grazie ai dataminer, insieme ad Atlantide verrà aggiunto anche un nuovo boss con armi mitiche e diversi scagnozzi intenti a difendere un vault.
Al momento non sappiamo quando di preciso si abbasserà nuovamente il livello del mare, ma possiamo dedurre che la prossima volta avremo moolto più chiara la delineazione di ciò che sta ancora nascondendo il mare. Cosa ne pensate di una probabile aggiunta di Atlantide in Fortnite?
Fortnite | Guide e articoli utili
Se volete rimanere aggiornati sul mondo Fortnite, questi altri articoli faranno al caso vostro.
- Compagni dei Coralli, come completare la sfida segreta
- Acquistabile il set Skin Leggende Estive
- Streamer e fan lo stanno abbandonando, che succede?
- Concerto a Party Royale: Data, orario e oggetti gratis
Se volete portarvi Fortnite anche in vacanza al mare, potete acquistare questo costume da bagno a tema su Amazon a questo indirizzo.