Fortnite 8.40: tutte le novità sulla Modalità Creativa e Salva il mondo

Fortnite 8.40 ha portato molte novità alla Battaglia Reale, ma anche alla Modalità Creativa e a Fornite Salva il mondo. Eccole tutte per voi!

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Dopo aver scoperto le ultime novità sulla modalità Battaglia Reale di Fortnite 8.40, vediamo cosa ha in serbo per noi questa settimana Epic Games per la modalità Creative a per Salva il mondo. Quest'ultimo, vi ricordiamo, è attualmente in offerta al cinquanta per cento di sconto. Nel corso del 2019, però, diverrà free to play.

Vediamo ora le novità della modalità Creativa: per iniziare, è stato introdotto l'Ordigno che, se danneggiato, esplode e infligge danni a oggetti e giocatori circostanti. È ovviamente possibile impostare molti elementi come il raggio e l'effettiva potenza dell'esplosione. Inoltre, sono stati introdotti dei nuovi modi per personalizzare la classifica di gioco. Sono stati poi aggiunti dei nuovi prefabbricati e corretti vari bug.

Per quanto riguarda Fortnite Salva il mondo, è stato aggiunto l'eroe Coniglio Luna mastino (Soldato leggendario), che ha come vantaggio standard "Ingresso Uov-esplosivo" il quale rilasciata 3 bombe d'uovo per 54 danni base. Il vantaggio Comandante, invece, è  Ingresso Uov-esplosivo+, che infligge 162 danni base.

Poi abbiamo il Ken Lepre scattante (Ninja leggendario) con il vantaggio standard "Uov-ecatombe" e quello Comandante "Uov-ecatombe+": la differenza di danno è 37 danni base e 111 danni base. Infine, è tornato anche il Soldato leggendario Jonesy coniglio incursiore, con vantaggi "Colpo sicuro" (+75% danno critico con il fucile di precisione) e "Colpo Sicuro+" (+225% danno criticico con il fucile di precisione).

Anche in questo caso sono state apportate varie correzione ai bug. Potete trovare tutte le informazioni in merito a questo indirizzo. Diteci, cosa ne pensate delle ultime novità sull'aggiornamento di Fortnite 8.40 legato alla Modalità Creativa e a Fortnite Salva il mondo?

Leggi altri articoli