Nintendo ha recentemente aggiornato con una patch decisamente corposa l'ottimo Fire Emblem Three Houses, portandolo alla versione 1.1.0 e dotandolo di tutta una serie di nuove attività e ottimizzazioni varie.
La patch in questione, di cui potete trovare qui un esaustivo elenco dei contenuti, permette infatti, tra le altre cose, di interagire con i vari animali, aumenta il numero di salvataggi disponibili e molto altro ancora.
Ecco quindi le novità di maggior rilievo della patch 1.1.0:
- Aumentato il numero di file di salvataggio disponibili da 5 a 25.
- Aggiunta la possibilità di utilizzare il monastery outfit anche per le battaglie. Alcuni di questi vestiti potrebbero non essere disponibili per le unità a cavallo.
- Aggiunti nuovi alleati che si uniranno a noi nella Parte 2 del titolo.
- Nuove quest e vestiti (Servants Attire, Summer Wear, and Evening Wear) dall'Expansion Pass. Tra le attività aggiuntive possiamo annoverare la possibilità di dare da mangiare a cani e gatti, reclutare nuovi battaglioni e la sauna. I nuovi vestiti sono disponibili per i protagonisti e per i vari personaggi giocabili.
- Anna è ora disponibile per essere reclutata dopo il terzo capitolo per tutti i possessori dell'Expansion Pass.
- Aggiunti regali per cani e gatti.
- Corretta una lunga serie di bug vari.
- Il gameplay è stato migliorato.
- Alcuni testi sono stati rivisti.
Una lunga serie di novità, quindi, in parte disponibili per tutti e in parte solo dai possessori dell'Expansion Pass.
Che ne pensate di questa patch 1.1.0 di Fire Emblem Three Houses, quanto introdotto è di vostro gradimento? Tra le varie novità qual è quella che vi attira maggiormente? Fateci sapere che ne pensate direttamente nei commenti!
Fire Emblem Three Houses è veramente un titolo imprescindibile: recuperatelo fin da ora comodamente a questo indirizzo.