Nonostante sia ancora in accesso anticipato Dreams, titolo della talentuosa Media Molecule, ci ha già regalato in questi primi mesi di vita diverse esperienze decisamente promettenti, tra cui vari omaggi a celebri franchise. L'ultima creazione emersa da questa straordinaria fucina creativa riguarda nientepopodimeno che l'attesissimo Final Fantasy 7 Remake.
L'utente "sosetsuken5360" è infatti riuscito a ricreare all'interno di Dreams alcune fasi del titolo di Square Enix, come ad esempio uno scontro con un boss.
someone REMADE FF7 remake in dreams #MadeInDreamshttps://t.co/1bmLwlmy1k pic.twitter.com/rLbodQI1Ll
— Figburn (@figburn) July 18, 2019
In questa breve esperienza non manca veramente nulla: i giocatori potranno infatti controllare a piacimento Cloud, Barret e Tifa e saranno presenti gli stessi indicatori di MP e salute già osservati nella demo di Final Fantasy 7 Remake recentemente mostrata dal publisher nipponico. Un lavoro decisamente imponente che accende nuovamente i riflettori sulla creatura di Media Molecule.
Come riportato nella nostra anteprima Dreams ha infatti un potenziale veramente enorme: "Dreams è, in una sola parola, potenzialità. In qualità di Early Access ha modo di evolversi, aggiungendo strumenti e migliorando quelli già presenti. In quanto opera pesantemente basata su una community di creativi, può diventare un ricettacolo di condivisioni e remix, un muro di sogni dove anche il mattone più piccolo aiuta a sostenere quelli più grandi. Dreams vi dà tutto quello che avete bisogno per creare sempre di più e dare libero sfogo alle vostre idee ma, come già detto, chiede impegno e tempo."
Che ne pensate di questa notizia, vi è piaciuto il grande lavoro svolto dall'utente su Dreams? Conoscevate già il titolo di Media Molecule e le sue grandissime potenzialità o è la prima volta che lo vedete all'opera? Fateci sapere le vostre impressioni a riguardo direttamente nei commenti!
Sia che vogliate giocare al futuro Final Fantasy 7 Remake sia che vi accontentiate invece della versione su Dreams, avrete bisogno di una PlayStation 4.